header pubblicazioni

• Pubblicazioni
  • Introduzione

EU e-Privacy Directive

Visualizza la ns. Informativa Estesa.

Introduzione

Il lavoro teorico-pratico promosso dalla Fondazione Mariani attraverso la realizzazione di corsi, convegni e seminari ha come corollario un’intensa attività editoriale, affidata a un’équipe espressamente dedicata a queste competenze.
Gli editori di riferimento sono:
John Libbey Eurotext, per la Collana Mariani Foundation Paediatric Neurology Series
FrancoAngeli, per la Collana di Neurologia infantile della Fondazione Mariani
New York Academy of Sciences (NYAS), per i volumi di area Neuromusic.

La Fondazione Mariani edita inoltre tre newsletter:
il neurofoglio, periodico istituzionale sulle iniziative intraprese nei vari settori di intervento (a cadenza semestrale)
News Fondazione Mariani, newsletter di notizie dal mondo della neurologia infantile e sulle attività della FM (a cadenza mensile)
Neuromusic News, newsletter di informazione e diffusione degli studi in materia di “Neuroscienze e Musica” (a cadenza quindicinale).