• Formazione
  • Introduzione
  • ECM Provider

EU e-Privacy Directive

Visualizza la ns. Informativa Estesa.

ECMProvider

ECM: la Fondazione Mariani diventa Provider

L’ Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas) - Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha accolto la richiesta di accreditamento della Fondazione Mariani che è così diventata Provider, come previsto dal relativo Regolamento applicativo.

I corsi sono dunque accreditati secondo le più recenti normative del programma di Educazione Continua in Medicina (ECM).