• FAD
  • Visualizza tutti

EU e-Privacy Directive

Visualizza la ns. Informativa Estesa.

E-learning

La Fondazione Mariani ha avviato nel 2005 un primo progetto sperimentale di aggiornamento professionale a distanza erogando un primo Corso di Genetica Pediatrica online destinato in particolare agli specializzandi in neuropsichiatria infantile, genetica e pediatria. Il successo dell’iniziativa ha portato alla replica del corso, che è ormai parte integrante delle proposte formative della Fondazione.
Questa metodica di qualificazione professionale consente, accanto alla flessibilità di partecipazione caratteristica della formazione in rete in generale, un elevato grado di interazione collettiva.

Esperienze di interventi assistenziali e riabilitativi per i bambini con patologie neuropsichiche
e le loro famiglie durante la pandemia Covid-19
FAD sincrona
18-19 novembre 2020

Agire bene per assistere meglio
Corso teorico-pratico sulla gestione dei presidi sanitari nel bambino con patologia complessa
Giugno 2020 – Dicembre 2020

Nuovi indirizzi nella diagnosi e nella riabilitazione del bambino con Paralisi Cerebrale
Giugno 2020 – Dicembre 2020

20 Marzo 2019 – 20 Dicembre 2019

22 Maggio 2018 – 20 Dicembre 2018

Ottobre 2017 – Dicembre 2017

Settembre 2017 – Dicembre 2017

ottobre 2016 - dicembre 2016

La riabilitazione neuromotoria, una cura c’è!
Lezioni di pratica riabilitativa e bilancio neuromotorio del bambino da 0 a 12 mesi
20 ottobre 2016 - 20 dicembre 2016

Agire bene per assistere meglio - NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA