Corsi (FAD) - Fondazione Mariani

Formazione

Dal 1985 la Fondazione Mariani realizza corsi di specializzazione su varie tematiche inerenti alla neurologia infantile, cui si affiancano seminari e convegni nazionali e internazionali. Anche in questo ambito, principale partner di molte iniziative è l’IRCCS “C. Besta” di Milano.

I corsi per la formazione professionale e per l’aggiornamento, indirizzati a tutti coloro che si occupano di malattie del sistema nervoso in ambito pediatrico, sono accreditati ECM (Educazione Continua in Medicina) presso il Ministero della Salute.
> Leggi Il documento con i criteri di assegnazione dei crediti ECM

La certificazione di qualità ISO consente alla Fondazione la qualifica di provider autonomo.

In quasi quarant’anni di attività la Fondazione ha organizzato oltre 190 corsi, seminari e convegni. A seguire presentiamo i corsi disponibili e quelli degli ultimi anni, mentre l’elenco completo è visibile QUI

Corsi conclusi