header home

In caso di difficoltà di login

Aprire il browser, cliccare in alto a destra e selezionare la voce IMPOSTAZIONI nel menu che appare:

problemi1

Cliccare su Mostra impostazione avanzate in basso

Cattura

Cliccare su cancella dati di navigazione

Cattura1

selezionare le voci come indicato in figura e cliccare su Cancella dati di navigazione

problemi4

problemi5

Aprire il browser, cliccare in alto a destra e selezionare la voce OPZIONI nel menu che appare:

Firefox1

Firefox2

Firefox3

Cliccare in alto a destra come in figura e dal menu che appare selezionare Opzioni internet

Explorerbis

Cliccare su elimina

Explorer2bis

Selezionare come in figura e cliccare su Elimina

Explorer3bis