Il tuo 5x1000 alla Fondazione Mariani - Fondazione Mariani
/ Notizie FM

Il tuo 5×1000 alla Fondazione Mariani

Ci hai mai pensato?

Fondazione Mariani in 40 anni di attività è diventata attore di primo piano nella promozione e nel sostegno della neurologia pediatrica. Oggi intende ampliare la sua missione e realizzare sempre più progetti di assistenza, cura e ricerca per i bambini con patologie neurologiche. Anche tu puoi essere parte di questa sfida e darci una mano destinando il tuo 5×1000 alla Fondazione Mariani CARE ONLUS, che affianca la FM nella realizzazione dei progetti.

Cos’è il 5×1000?

Immaginiamo tu lo sappia già, ma è sempre bene ricordare che dare il 5×1000 non ha costi: si tratta di una percentuale delle tue tasse che, con la dichiarazione dei redditi, puoi dare a favore di organizzazioni non profit proprio come Fondazione Mariani.

Come fare?

È molto semplice, basta inserire la tua firma e il codice fiscale 97503540151 di Fondazione Mariani CARE ONLUS nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” che trovi sul 730, Modello Redditi o Certificazione Unica.

Contiamo anche su di te per raggiungere nuovi traguardi: con i bambini per la neurologia infantile.

Scopri tutti i modi per sostenere la FM