fbpx

logo fm 1

Sarà online il Corso sulle cefalee

Si svolgerà interamente online il XXXII Corso di aggiornamento FM “Cefalee ed emicrania in età evolutiva: dalla diagnosi alle terapie” posticipato al 7-9 ottobre 2020 a causa dell’emergenza sanitaria. Sarà proposto infatti come Formazione A Distanza sincrona – FAD sincrona – proprio per garantire la massima partecipazione in totale sicurezza.

Il Corso, diretto dal prof. Umberto Balottin (Università di Pavia) e dal prof. Cristiano Termine (Università degli Studi dell’Insubria e UO NPI dell’ASST dei Sette Laghi, Varese), manterrà sostanzialmente il programma scientifico originario, con l’aggiunta di una sessione di domande dopo ogni relazione per stimolare la partecipazione dei discenti, e regolari “short break” per consentire momenti di pausa dallo schermo.

Rivolto a neuropsichiatri infantili, pediatri, neurologi psicologi e paramedici, il Corso intende offrire un ricco e completo aggiornamento su patogenesi, clinica e terapia delle cefalee primarie e secondarie in età evolutiva, patologie che rappresentano un problema clinico di grande complessità e difficoltà.

Le iscrizioni sono ora riaperte con quote ridotte del 30% in considerazione della modalità di fruizione online. Per coloro che si sono già iscritti è previsto il rimborso in percentuale. Per tutti i dettagli si veda la relativa pagina sul sito di Fondazione Mariani.

Vai al Corso

Iscriviti

Copyright © 2019 Fondazione Pierfranco e Luisa Mariani
ISO Certification - Quality policy - Website terms and conditions of use  - Information and cookie policy
Viale Bianca Maria, 28 - 20129 Milano
Telefono +39 02 795458 - Fax +39 02 76009582
Email: info@fondazione-mariani.org
Registro persone giuridiche Prefettura di Milano n. 72
codice fiscale 97035810155

UA-68368477-1