Online i THM e le relazioni del II Corso sui Disordini del Movimento

Sono già online sul sito della Fondazione i Take Home Message (THM) del Corso “Aggiornamenti sui Disordini del Movimento in Età Infantile” del novembre scorso, ed entro fine mese saranno disponibili anche le relazioni (in formato Flash o pdf). Auspichiamo che tali materiali siano utili ai partecipanti del Corso per rivedere e approfondire gli argomenti trattati; mentre chi non ha potuto prendere parte all’evento formativo, se interessato, potrà così aggiornarsi e inquadrare questi importanti temi della Neropsichiatria Infantile. Come di consueto le relazioni e i THM sono pubblicati nella sezione “Materiali Scientifici” del sito relativa al Corso. Ricordiamo che il direttore del convegno è stato il dr. Nardo Nardocci, responsabile della Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile della Fondazione IRCCS Istituto Neurologico “C. Besta”di Milano, esperto riconosciuto a livello internazionale di tali patologie che purtroppo affliggono molti piccoli pazienti.

Vai alla sezione