I video-racconti di CBDIN & Fondazione Theodora onlus

Fin dalla sua costituzione la Fondazione Mariani sostiene CBDIN onlus, storica associazione che dal 1930 opera in favore dei piccoli degenti dell’IRCCS Istituto Neurologico “C. Besta” svolgendo attività nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria. Dal 2000, sempre al Besta, la FM supporta anche Fondazione Theodora onlus, che con i suoi “Dottor Sogni” regala un sorriso e qualche ora di sollievo ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.
Nell’ambito della Giornata dedicata alle Neuroscienze pediatriche "Qualità di cura, qualità di vita - Cammino, risultati e prospettive dell’alleanza tra Fondazione Mariani e Fondazione Besta", tenutasi all’Acquario Civico di Milano lo scorso 4 ottobre, due video-racconti realizzati ad hoc hanno presentato al pubblico il prezioso lavoro di CBDIN e Theodora. I clip – in soli 5 minuti! – mostrano concretamente come CBDIN e Fondazione Theodora operino nei reparti infantili in modo efficace, con competenza e umanità. Condividiamo anche con i lettori di “News Fondazione Mariani” questi interessanti contributi video.

Vai ai video sul nostro canale YouTube