Iscrizioni aperte al Corso sui Disordini del Movimento

Si terrà dal 22 al 24 novembre 2018 al Museo Diocesano di Milano il “Corso avanzato di diagnosi e terapia dei disordini del movimento in età pediatrica” diretto dal dr. Nardo Nardocci, primario del Dipartimento di Neuroscienze Pediatriche dell’Istituto Neurologico “C. Besta”. L’evento, giunto alla terza edizione, ha la finalità di offrire un aggiornamento sulle tematiche emergenti nell’ambito disturbi del movimento del bambino, affascinante branca della neurologia pediatrica. Il Corso, che avrà una forte impronta didattica, con video-sessioni e presentazione di casi clinici interattivi, sarà articolato in tre sessioni dedicate ai seguenti aspetti innovativi: I disturbi del movimento immunomediati, Dalla genetica alla fenomenologia clinica, Il trattamento dei disturbi del movimento. Il panel di relatori, italiani e stranieri, è composto dai massimi esperti in materia del panorama internazionale. Per il programma completo e le iscrizioni si veda il sito della Fondazione Mariani. È prevista una quota ridotta del 10% per i primi 30 iscritti: ultimi posti disponibili!

Vai al Corso