Special Issue di EJPN

È ora disponibile Movement Disorders, Special Issue dell’European Journal of Paediatric Neurology a cura di Nardo Nardocci e Sameer Zuberi, guest editors Emilio Fernandez-Alvarez ed Alexis Arzimanoglou. La pubblicazione, realizzata in collaborazione con la Fondazione Mariani, raccoglie una ventina di contributi in lingua inglese sui disordini del movimento in età pediatrica, stimolante ambito della neurologia infantile recentemente interessato da importanti avanzamenti. Gli interventi sono focalizzati sui vari aspetti riguardanti la diagnosi e il trattamento dei differenti tipi di disordini del movimento e il principale obiettivo della rivista è fornire ai lettori gli ultimi aggiornamenti in merito agli aspetti clinici e neurobiologici di tali disturbi. Grazie alla partnership della Fondazione con EJPN tutti i contenuti dello Special Issue sono accessibili gratuitamente online fino a marzo 2019. Per ulteriori dettagli e per i link di accesso si veda la sezione “Altre Pubblicazioni” del sito della FM.

Vai alla pagina