Iscrizioni aperte ai nuovi corsi FM

Come di consueto si terrà a marzo il tradizionale corso di aggiornamento in Neurologia infantile della FM. In questa XXIX edizione, prevista a Milano dal 20 al 22 marzo 2017, si parlerà di Neuropatie genetiche e infiammatorie in età pediatrica: update clinico-diagnostico-terapeutico. Il Corso, in collaborazione con la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico “C. Besta” e la direzione della d.ssa Isabella Moroni, si propone di fornire una panoramica il più possibile esaustiva sulle patologie del nervo periferico, sia dal punto di vista clinico che diagnostico e di trattamento.
Nello stesso periodo, sempre a Milano, avrà luogo anche il nuovo appuntamento formativo con la Metodologia Feuerstein: LPAD Trainer Course Level 1, che si svolgerà dal 12 al 17 e dal 19 al 21 marzo 2017 presso la sede della Fondazione TOG, partner dell’evento. I partecipanti, sotto la guida delle referenti scientifiche Lea Yosef, Antonia Madella Noja e Cristina Dornini, avranno la possibilità di compiere il primo passo per conseguire la certificazione come Trainer di LPAD, storicamente riservata ai teacher dell’ICELP di Gerusalemme e a pochi altri senior trainer nel mondo.
Il programma dettagliato dei corsi è disponibile sul sito della Fondazione, dove è possibile anche iscriversi.
Segnaliamo che per entrambi i corsi sono disponibili alcuni posti a quota ridotta.

Vai ai corsi