Dedicato a Stefano Di Donato

Si terrà martedì 8 novembre dalle ore 15 alle 18, presso l’AmadeoLAB di Milano (via Amadeo 42), l’iniziativa che l’IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta e la Fondazione Mariani dedicano al ricordo di “Stefano Di Donato medico neurologo e ricercatore del Besta”. L’incontro si propone di rievocare l’importanza che per la storia dell’Istituto e la crescita della Fondazione ha avuto la straordinaria figura del dottor Di Donato. Nella ricorrenza della sua nascita, verranno ripercorse le tappe miliari grazie alla testimonianza di colleghi che intrecceranno gli interessi scientifici più diretti con i risvolti culturali e umani di questa presenza unica ed esemplare. In particolare la Fondazione Mariani ha sempre presente la sua partecipazione colta e generosa al Consiglio d’Amministrazione e al Comitato Scientifico. Concluderà il concerto del Quartetto di Cremona alla Sala Verdi del Conservatorio di Milano, in programma alle ore 20.30. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una email a marina.denegri@fondazione-mariani .

Vai al locandina